CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Prolights illumina X-Factor 2015

28 Ottobre 2015
Prende il via la nona edizione di X-Factor. Otto le dirette live, del più famoso talent show musicale, prodotto e trasmesso da SKY, condotto anche quest'anno da Alessandro Cattelan e presieduto dalla giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin.
 
Una straordinaria scenografia, in cui in cui la produzione ha fortemente voluto il meglio delle tecnologie per esaltare le performance dei giovani talenti e una crew di alto livello con Marcello Jazzetti direttore della Fotografia e Marco De Nardi light designer.
 
Oltre 80 i PIXIEBEAM presenti nello stage; il nuovo beam di Prolights, con un unico led Fullcolor da 60W, coniuga una incredibile velocità, tra le più fast della categoria, ad una dimensione davvero ridotta, apprezzata da tutti i registi e scenografi che non amano vedere in camera corpi illuminanti.
 
40 AIR6PIX, conferiscono al fondale un tocco di originale dinamicità, grazie al caratteristico ed innovativo movimento Pivot degli elementi illuminanti e al pan e tilt infinito della barra motorizzata. 
 
Infine oltre 200 moduli HALUPIX, sono montati in diversi punti dello studio. In parte sono allestiti alle spalle del pubblico, ed in parte sul palco tra cui un elemento motorizzato, visto in particolare evidenza nel corso dell'esibizione dei Duran Duran, ospiti della prima puntata. 
Iscriviti alla nostra Newsletter