CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Prolights in tour con Luca Carboni

01 Agosto 2014
Evocativo ed emozionante il tour FISICO & POLITICO di Luca Carboni, un evento che celebra il terzo decennio dell'attività del cantautore bolognese. Uno spettacolo dai forti contributi emozionali, in cui il concept dell'allestimento è fortemente legato al nome del progetto musicale...

Fisico & Politico ha suggerito una disposizione asimmetrica del palco a sottolineare uno sbilanciamento di fondo che caratterizzasse il set in maniera dichiarata. Una sezione più “politica”, look tecnologico e minimal, in cui troneggia un ledwall, che si contrappone alla la parte più "fisica", moquettata di nero, popolata di musicisti e di strumenti, con truss di controluce a vista e corpi illuminanti.

Lombardi Service ne ha curato l'intero allestimento, affidandosi ad un parco macchine interamente ProLights: LUXOR, UNICO, CROMOWASH601, REFLEX, LUMIPIX, LUMIPAR e led-display LEDCOMPASS...i risultati si traducono in uno spettacolo, dinamico, di grande impatto scenico, che non rinuncia ad atmosfere che si fondono perfettamente con il linguaggio musicale dell'artista.
Iscriviti alla nostra Newsletter