CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights annuncia la distribuzione in Italia del marchio ArKaos

15 Dicembre 2014
Dopo aver presentato, lo scorso ottobre, l'implentazione del protocollo King-net per la gestione del Led mapping nei prodotti Prolights, Music & Lights e ArKaos sono liete di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano dell'intero portfolio di prodotti della compagnia belga.

Con effetto immediato Music & Lights gestirà la promozione e la distribuzione, su territorio nazionale, dei prodotti software e hardware di ArKaos. I clienti potranno beneficiare della particolare dedizione al servizio clienti e a tutta una serie di percorsi tecnico/formativi, che andranno ad aggiungersi e complementare le attività dell'Academy ML.

"Siamo molto entusiasti della nostra nuova collaborazione con Music & Lights", dice Agnes Wojewoda, Amministratore Delegato di ArKaos PRO. "Il mercato italiano è molto importante per ArKaos e siamo entusiasti delle potenzialità offerte Music & Lights. La loro squadra ha grandi conoscenze tecniche e, grazie ad un percorso di formazione e dimostrazioni di prodotti, che caratterizzano fortemente il loro approccio ai prodotti ArKaos, sappiamo che potranno offrire grandi benefici ai nostri clienti in tutto il paese".

Chi è ArKaos PRO
Fin dalla sua fondazione, nei primi mesi del 2013, il marchio ArKaos PRO, divisione professionale della già nota ArKaos (1996), ha subito impresso la sua leadership nel mercato del video e del lighting professionale, grazie a prodotti software e hardware (Media Server) dalle alte prestazioni in termini di velocità e potenza di calcolo, per consentire simultanee videostream ad alta definizione.
Riferimento standard del settore, ormai i prodotti ArKaos, sono utilizzati da moltissimi progettisti, nello sviluppo di scenografie con contenuti multimediali sempre più complessi.

Maggiori informazioni su ArKaos Pro sono disponibili sul sito web arkaospro.com.

"Siamo felici di implementare la gamma delle nostre soluzioni destinate al mercato A.V.L., con il marchio ArKaos" dice Fabio Sorabella, product manager M&L "il video rappresenta oggi un elemento fondamentale in qualsiasi tipologia di evento o installazione ed ArKaos, grazie alla sua completa gamma di soluzioni software ed hardware per l'elaborazione di contenuti multimediali in real time, rappresenta la soluzione ideale per le esigenze degli operatori professionali e VJ. L'obiettivo è trasmettere al mercato lo stesso entusiasmo che Arkaos ha portato nel team M&L, quando ci siamo trovati di fronte ad una piattaforma così potente ma, al tempo stesso, estremamente semplice."
Iscriviti alla nostra Newsletter