CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

25 ANNI DI STORIA, INNOVAZIONE E BRAND

15 Gennaio 2015
Il 2015 segna un traguardo storico per Music & Lights, che ad aprile compie 25 anni, costellati da grandi successi, segnati da innovazione, tecnologia e internazionalizzazione.

Dal 1990, grazie alla lungimiranza di Francesco Sorabella, Music & lights ha affrontato un quarto di secolo che ha portato l’azienda a diventare uno dei players mondiali nel settore delle tecnologie audio/video/luci professionali.

Da sempre impegnata nello sviluppo di sistemi e tecnologie a.v.l. professionali, si distingue per grande flessibilità produttiva e da costanti investimenti, che consentono di proporre soluzioni, sempre più creative e competitive.

Un player globale che grazie al processo di internazionalizzazione continua a cogliere successi in tutto il mondo (presenti in oltre 40 paesi). L'evoluzione del network con l'affermazione dei brand contribuiscono e rendono più dinamico il processo d'innovazione, di sviluppo, della compagnia e dei prodotti. Gli effetti delle sinergie del network concorrono anche alla crescita dei nostri clienti, creando valore per tutti gli stakeholder.

Venticinque anni, oltre a essere un traguardo prestigioso, è uno stimolo per porsi nuovi obiettivi, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Iscriviti alla nostra Newsletter