CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Wireless Solution - Music & Lights, annuncia la distribuzione in esclusiva.

24 Marzo 2015
Marzo 2015 - Music & Lights annuncia la distribuzione in esclusiva, per il mercato italiano, dei sistemi di trasmissione wireless DMX della Wireless Solution Sweden AB.

La compagnia svedese, fondata nel 2003, da uno staff di professionisti del settore dell'illuminazione professionale e ingegneri della comunicazione wireless, progetta e produce il pluripremiato sistema W-DMX, che oggi rappresenta lo standard di riferimento più affidabile disponibile per la trasmissione dei dati di controllo dell'illuminazione professionale.

Fabio Sorabella, CEO per Music & Lights: “I sistemi di trasmissione Wireless Solution si sono dimostrati la scelta migliore da affiancare alle nostre soluzioni per l'illuminazione. Lavorare con W-DMX rappresenta una certezza sia per noi che per i nostri clienti e partner in tutto il mondo. Crediamo fortemente in questa tecnologia ritenendola più che una semplice alternativa della trasmissione via cavo, ma la reale possibilità di rendere creative ed attuabili installazioni tecnicamente complesse”.

Niclas Arvidsson, CEO di Wireless Solution afferma: “La partnership con Music&Lights è un passo logico per W-DMX. La compagnia italiana è già utilizzatore dei nostri sistemi all'interno dei proiettori Prolights e ArchWork. Crediamo che Music&Lights sia il partner ideale e la loro lunga esperienza nel campo dell'illuminazione professionale è una garanzia per una lunga e vantaggiosa collaborazione”.

Maggiori informazioni su Wireless Solution sono disponibili sul sito web wirelessdmx.com.
Iscriviti alla nostra Newsletter