CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights: grande successo al Prolight+sound

18 Aprile 2016
Music & Lights ha presentato al Prolight+Sound 2016 nella M&L Arena, in anteprima internazionale nuove soluzioni per i vari segmenti di prodotto professionale, che hanno registrato consensi e risultati entusiasmanti, grazie ad un fitto  programma di demo session e light show.
 
A tutti i partners e i visitatori presenti, va un particolare e sentito ringraziamento, per aver contribuito al successo di questa edizione. L’impegno ed il lavoro di questi ultimi 12 mesi ha trovato conferme e riscontri estremamente positivi da tutti i partners internazionali.
 
Il piano di sviluppo, continuerà su questa direzione, concentrando sforzi  ed energie, in un costante ascolto delle esigenze del mercato e degli operatori professionali, rimarcando il nostro impegno costante nel proporre creative soluzioni tecnologiche, innovative e professionali. Tutte le informazioni riguardo i nuovi prodotti sono già online sul nostro sito web (musiclights.it) e disponibili nel nuovo catalogo Prolights.

 
 
Il 2016 segna un anno particolarmente importante per la nostra compagnia, che vedrà concretizzarsi il trasferimento del sito produttivo, una nuova emozionante sfida che permetterà di riunire tutte le Business Units in un unico Centro Direzionale. Non un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza per continuare a consolidare il posizionamento della nostra compagnia sul mercato globale.

Next exhibitions:
Plasa London 2016 – Londra, 18/20 settembre 2016
Interated Systems Europe 2017 –  Amsterdam, 9/10 febbraio 2017
Iscriviti alla nostra Newsletter