CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Prolights LUMA 1500 sul palco a San Siro con i Modà

09 Settembre 2016
 
30 Luma1500 Spot Prolights sono stati forniti da Agorà, con il light design emozionante di Francesco De Cave, per celebrare il ritorno tanto atteso dei "Modà" allo stadio San Siro.
 
In quasi 90mila fan hanno gremito lo stadio, a sottolineare l'alta perfomance energetica della band, sostenuta da un impianto scenografico ed un light design spettacolari.
 
Francesco De Cave ha scelto di utilizzare il Prolights Luma1500 "...le sue prestazioni mi ha davvero sorpreso e non mi aspettavo simili performance da un apparecchio a LED in uno stadio. Molto potente, con una gamma di colori brillanti e un incredibile fascio luminoso".
 
Il Luma1500 dispone di una sorgente LED bianco 440W, accoppiato con un sistema di miscelazione colore CMY, uno Zoom da 5 a 50°, ed è disponibile sia con una animation wheel (versione SP) o con un modulo shutter (versione SH).
 
Francesco, ha concluso "...molto stimolante, suggerisce molti spunti creativi, per fornire la giusta atmosfera in ogni brano... il risultato finale è stato davvero impressionante".
 
Iscriviti alla nostra Newsletter