CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Panorama IP Airbeam @ Lake Festival (Austria)

15 Dicembre 2017

Il Lake Festival è uno dei più importanti eventi EDM in Austria. Ogni anno ad agosto, in una location immersa nel verde sulle rive di un lago nei pressi di Graz nell'est dell'Austria, i più popolari deejay del mondo si esibiscono in una tre giorni in un clima di vacanza e divertimento.
 
Dal 2015 la rental company D-TWO STAGE & LIGHT CREATIONS è responsabile dell'allestimento, del light design e della programmazione dello show. 
 
Daniel Reistenhofer, Sales & Product Manager Lightequipment per il distributore Prolights austriaco SIGNAL SOUND & LIGHT DISTRIBUTION, ha seguito le fasi calde della progettazione dello stage insieme alla Rental Company D-TWO: “Durante lo scorso Prolight+Sound di Francoforte abbiamo presentato le novità Prolights ai responsabili di D-TWO. Durante l'evento, abbiamo avuto occasione di incontrare Fabio Sorabella, che ci ha introdotto tra le novità il nuovo proiettore beam a testa mobile Outdoor PANORAMA IP AIRBEAM. Nelle fasi di progettazione dello stage per il Lake Festival, la nostra attenzione si è focalizzata su questo prodotto, perché avevamo bisogno di un potente fascio luminoso con CMY, che potesse avere un grado di protezione IP65. PANORAMA IP AIRBEAM da subito si è dimostrato perfetto per le nostre esigenze, perché installato senza alcuna protezione contro la pioggia, ha reso l'installazione molto più semplice e meno impegnativa sotto il profilo del budget. Alla prima accensione siamo rimati tutti impressionati dall'output della macchina...una grande potenza. Ottima la miscelazione in CMY, e il gruppo ottico conferisce al fascio una alta precisione e nitidezza. Ma la cosa migliore per noi è stato che le macchine, nonostante abbiano vissuto un temporale con pioggia pesante, tutti i dispositivi hanno continuato a funzionare in modo molto stabile per tutti e tre i giorni.”
 
Fabio Sorabella, product manager per Prolights: “Siamo molto felici del lavoro svolto dal nostro distributore austriaco SIGNAL SOUND & LIGHT DISTRIBUTION e dalla rental company D-TWO STAGE & LIGHT CREATIONS in occasione di questo evento. Lake Festival è l'esempio di come le nostre soluzioni nascano e si sviluppino per rispondere ad esigenze reali riscontrate sul campo, proponendo così gli strumenti giusti per realizzare le idee dei nostri partner e clienti.”
Iscriviti alla nostra Newsletter