CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Prolights illumina The Voice of Poland 2017

22 Dicembre 2017

The Voice of Poland è una delle produzioni TV più prestigiose in Polonia e anche un evento di riferimento per l'illuminazione e il video nel settore televisivo. Registrato negli studi ATM di Varsavia, una struttura moderna e di grandi dimensioni che riunisce 7 studi e ospita alcune delle produzioni televisive di maggior successo in Polonia.
 
L'edizione 2017 ha lasciato un segno con una delle configurazioni più spettacolari mai realizzate utilizzando un ampia gamma di proiettori Prolights.
 
All'evento sono stati utilizzati circa 100 proiettori Prolights: 16 pezzi PANORAMA IP AB, 24 pezzi SUNBLAST3000FC, 24 pezzi STARBAR1000, 44 pezzi ARENACOB4FC.
 
Artur Szyman Lighting Designer, direttore tecnico, della fotografia e artistico per The Voice of Poland è un personaggio di rilievo della TV polacca, avendo avendo ricoperto ruoli direttivi, tecnici e creativi in numerose produzioni e avendo seguito le precedenti edizioni di TVoP.
 
Artur Szyman ha commentato l'esperienza con i prodotti Prolights: "Sapevo che i proiettori Prolights erano molto  performanti e raccoglievano molti consensi in diverse tournée e produzioni di noleggio in Polonia. In fase di progettazione del concept di illuminazione e video per TVoP e sapendo che ATM poteva fornire questa attrezzatura, ho pensato fosse l'occasione ideale per provarli in un'applicazione TV, dove la qualità e la cura dei dettagli sono la mia priorità. I proiettori hanno svolto il lavoro in modo ineccepibile dimostrando anche di essere molto affidabili...
La STARKBAR1000 ha davvero una alta luminosità, precisione ottica ed elevata flessibilità grazie all'ampia gamma di zoom da 3° a 45°. L'elevata performance del proiettore beam PANORAMAIPAB riproduce un fascio beam di alta qualità, consistente e nitido nelle telecamere. Ho avuto finalmente modo di divertirmi molto con le strobo led SUNBLAST. Non solo hanno un potenza impressionante, ma anche incredibile flessibilità attraverso il controllo pixel e il generatore effetti avanzato integrato. È come avere 3 proiettori in 1. "
 
Il set di proiettori Prolights è stato fornito dalla divisione Noleggio / Produzione di ATM, e il suo direttore tecnico Wojciech Lampkowski commenta su Prolights: "TVoP è una delle produzioni più di alto livello che abbiamo mai ospitato negli studi ATM e sia Artur che tutto l'entourage tecnico sono stati molto soddisfatti delle prestazioni, della qualità e dell'affidabilità dei proiettori. Posso sicuramente sintetizzare che è stata una vetrina di successo. Utilizziamo i prodotti Prolights in TV, in eventi dal vivo e applicazioni architettoniche e i prodotti che abbiamo nel nostro parco si stanno comportando molto bene in tutte queste occasioni, inoltre godiamo di una ottima comunicazione e supporto forniti da Show Design, distributore polacco Prolights.
 
Show Design, è il distributore in Polonia per Prolights e altri marchi di Music & Lights. Marek Czarnik, CEO di Show Design: "Collaboriamo con ATM da molto tempo. È la principale società di produzione in Polonia e quindi la società le cui produzioni sono ai massimi livelli. Non c'è posto per la mediocrità. La possibilità di utilizzare i dispositivi Prolights in "The Voice of Poland" è stata una grande prova per noi. Dopo il tour di concerti "Męskie Granie" sapevamo che questi dispositivi funzionavano perfettamente, ma una produzione televisiva così seria è stata un'altra grande prova. È con grande soddisfazione che devo dire che tutti i dispositivi utilizzati, StarkBar1000, SunBlast, PanoramaIP e ArenaCob erano eccellenti. Le opinioni dei responsabili dell'intera produzione sono molto buone, il che dimostra che il marchio PROLIGHTS è un prodotto professionale con grandi performance ad un prezzo ragionevole. 
Rappresentare gli interessi del gruppo M&L in Polonia, che comprende anche il marchio Prolights, è un grande piacere e il supporto di tutta la squadra non ha prezzo!"
Iscriviti alla nostra Newsletter