CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Prolights illumina il Song Festival in Albania

12 Gennaio 2018

Song Festival è un concorso canoro albanese fin dal 1962, organizzato e messo in onda dall'emittente nazionale albanese "Radio Televizioni Shqiptar", che funge da preliminare per il contest europeo Eurovision.

Da semplici improvvisazioni agli albori, questa competizione si è trasformata negli anni in una vetrina di prestigio per il settore AV, come dimostrato da questa 56 ° edizione, una produzione prestigiosa e di grande effetto.
 
La società "ASLV" Albanian Sound, Lighting and Video per il settimo anno consecutivo è stata partner tecnico e responsabile per la realizzazione dello stage.
Il direttore della fotografia per questo evento Florind Tenolli, noto in Albania per il suo lavoro in molte produzioni famose, ha commentato: "È stato un piacere lavorare con le attrezzature Prolights. Sono potenti, hanno una alta luminosità e soprattutto una grande flessibilità di impiego. Le performance dell'intero disegno illuminotecnico hanno impressionato l'intero teatro e offerto molti spunti ed opportunità che hanno stimolato la creatività dei light designer."
 
Nella scenografia sono stati utilizzati oltre 100 proiettori Prolights: 72 pezzi LUMIPAR18QPRO e 30 pezzi RAZOR440 sul palco.
Iscriviti alla nostra Newsletter