CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Music & Lights @ ISE 2018 (Amsterdam, 6-9 febbraio)

30 Gennaio 2018

Music & Lights sarà protagonista del prossimo Integrated System Europe di Amsterdam. Il salone delle tecnologie video e dell’integrazione di sistemi,sarà il punto di incontro per diverse presentazioni di nuove soluzioni per tutti i brand del proprio portfolio.

Partner e visitatori internazionali sono invitati a riunirsi con il ns. team presso il RAI congress centre di Amsterdam dal 6 al 9 febbraio 2018, nella Hall 7 – Stand V215.

Per questa occasione speciale, verranno lanciati diversi nuovi prodotti dei marchi PROLIGHTS, TRIBE e DAD

PROLIGHTS sta espandendo il suo portfolio con i nuovi schermi a LED OmegaPix, un nuovo Washlight della serie Panorama di teste mobili IP, ed altre novità nelle famiglie di prodotti a batteria e dei proiettori per Studio & Theatre.

TRIBE si arricchisce di un nuovo membro nella famiglia di teste mobili JETSPOT e nuove soluzioni nelle popolari serie di prodotti LUMIPAR e LUMIPIX IP.

In particolare, per DAD sarà l'occasione per sperimentare i nuovi diffusori a colonna della serie ARK.

Non perdere l'APERITIVO in stand il 08/02/2018:
l'8 Febbraio dalle 16:00 alle 18:00 si terrà presso lo stand (Hall7 V215) un esclusivo aperitivo. L'evento sarà riservato ai visitatori con i pass AccessAllArea. Per maggiori informazioni sull'evento e riservarsi un pass AllAreaAccess è sufficiente rivolgersi al team di M&L in fiera e registrarti presso lo stand.

VIENI A VISITARCI ALLO STAND #7, V215
Registrati con il nostro INVITATION CODE (912315) al seguente link, per ottenere l'accredito all'evento: https://registration.n200.com/survey/0hlzs6anfdarp.

Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network (prenota un appuntamento).
Iscriviti alla nostra Newsletter