CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights conferma E.Q.C. per la distribuzione del proprio portafoglio marchi in Spagna

16 Marzo 2018

Un'altra preziosa risorsa nella rete di distribuzione internazionale è il partner di vendita storico E.Q.C. in Spagna, confermato come distributore per la Spagna per l'intero portafoglio di prodotti Music & Lights: Prolights, TRIBE, DAD, ArchWork, ProTruss, ProAudio e GDE.

Tomas e il team impersonano il profilo distributivo di Music & Lights; proattivo, fidato, esperto e affidabile con un approccio molto personale. Per oltre un decennio hanno portato avanti questi valori.

Tomas Bonaut (nella foto a sinistra), Managing Partner, afferma: "E.Q.C. è stato uno dei primi ad adottare la filosofia Music & Lights. Sin dall'inizio era chiaro che quelle erano persone che sapevano cosa stavano facendo. Ora, guardando indietro alle cose, siamo felici di vedere che sono andati fino in fondo, diventando un produttore leader, offrendo una gamma di prodotti ad alta "soddisfazione garantita".

Jeroen Carette (nella foto a destra), International Sales and Marketing Manager M&L: "Incontrare Tomas ed il team di E.Q.C. mi ha dato fiducia per il futuro dei marchi M&L in Spagna. Non incontri ogni giorno persone che sono così appassionate della loro professione e si concentrano solo su una cosa; il benessere del cliente. È uno stile di vita..."
Iscriviti alla nostra Newsletter