CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

A.C. ET aiuta VE-M ad aggiornare le sue tecnologie di produzione

03 Aprile 2018

Regno Unito - AC Entertainment Technologies Ltd (AC-ET) ha aiutato la società di servizi di produzione VisionEvents Manchester (VE-M) ad aggiornare il proprio parco di attrezzature con alcune delle più recenti tecnologie dei marchi premier del settore.

Mike Docksey nel team di vendita di AC-ET ha supervisionato la vendita. Ha lavorato con specialisti di prodotto nelle divisioni dell'azienda, e ha selezionato tra oltre 200 marchi del settore. AC-ET ha anche assistito con la formazione sul prodotto sui nuovi sistemi presso l'ufficio vendite del Nord a Leeds.

AC-ET ha fornito un grande sistema di videowall indoor da 30 metri quadrati con 120 moduli ProLights AlphaPIX2 LED, oltre alle relative apparecchiature di controllo e accessori. Con il loro passo dei pixel di 2,97 mm, offrono una risoluzione dell'immagine molto alta, rendendoli perfetti per la visualizzazione, anche da vicino, di feed live o contenuti video pre-registrati. VE-M ha anche scelto ProLights ECLFRESNEL "white Tungsten" LED e ECLHDTU, contenendo i consumi a solo 200 watt rispetto ai convenzionali proiettori Fresnels 1K / 750W, con una minore produzione di calore e senza lampade da sostituire.

VE-M ha recentemente utilizzato il proprio sistema video ProLights AlphaPIX2 per la prima volta in un evento di premiazione di alto profilo a Manchester, il Made in Manchester Awards (M.I.M.A. 2018). I moduli AlphaPIX2 sono stati posizionati in diverse configurazioni verticali e orizzontali attorno al palco, con le iniziali dell'evento e gli effetti visivi 'fuochi d'artificio' celebrativi.

Mike Docksey di AC-ET ha commentato: "È stato un assoluto piacere lavorare con VE-M. Sono sicuro che i loro clienti saranno molto contenti del nuovo investimento di VE-M in queste tecnologie di punta, per garantire che continuino ad offrire i più alti valori di produzione per eventi."
Iscriviti alla nostra Newsletter