CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

ARIA700 Profile in scena ad Atene nel Musical Jesus Christ Superstar

23 Maggio 2018

Atene, Febbraio 2018 - Il sublime, classico, pluripremiato musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, una pietra miliare nella storia del mondo dello spettacolo è stato protagonista lo scorso febbraio, ospitato, in una anteprima storica, nel suggestivo teatro greco AKROPOL.

Theatro Akropol è uno dei teatri storici del centro di Atene. Costruito nel 1934, trasformando in un teatro la vecchia cisterna di Ippokratous Street. Nel corso degli anni, sulla scena del teatro, si sono esibiti volti sacri dell'arte e del canto, ha ospitato numerosi varietà italiani e teatri erranti. Il Theatro Akropol, recentemente rinnovato, conserva la bellezza della vecchia Atene, offrendo tutti i comfort e le tecnologie moderne.

KARIOTIS AUDIO & LIGHTING, ha fornito le tecnologie per questa produzione, affidando un ruolo chiave nell’illuminazione della scena, al proiettore a testa mobile profile Prolights ARIA700.

Melina Masxa, light designer per il Musical Jesus Christ Superstar, ha dichiarato: “Sono rimasta molto colpita dalla funzionalità, dalla luminosità e dai movimenti precisi e silenziosi di ARIA700 Profile.”
Iscriviti alla nostra Newsletter