CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Prolights illumina il ritorno di Circus Maximus alle loro radici in Oslo

08 Giugno 2018

Oslo - Circus Maximus, nell’ultimo anno la band Metal Progressive Norvegese, ha girato l’europa come band supporto dei Symphony X, e non solo, suonando anche nel famoso Loud Park festival in Giappone e ProgPower ad Atlanta.

Il loro ritorno ad Oslo, loro città natale, è stato caratterizzato da un concerto tanto atteso, tenutosi al "The Rockefeller Music Hall" il giorno 8 maggio, dove Carl August Tidemann, fan di lunga data, amico della band e direttore vendite di PROSTAGE (la società norvegese in più rapida crescita nel settore audio, luci e palcoscenico, che ha vinto il premio "Gazelle" per 5 anni consecutivi, premio insignito dal principale quotidiano finanziario norvegese), ha colto l’occasione per presentare alcune delle nuove soluzioni tecnologiche Prolights.

Prostage, dispone di un team di professionisti di 9 persone, showroom, uffici moderni, ampi spazi logistici, e cresce in un mercato competitivo al servizio di aziende, integratori AV, teatri ed emittenti TV.

Michael Melbye, Lighting designer che segue in tour il Circus Maximus, ha voluto sfruttare appieno questa opportunità. "Lavorare con questo spettacolo è stato grandioso, ho lavorato con diversi prodotti in passato, so che il livello di qualità e prestazioni è elevato, è stato fantastico lavorare con alcuni dei nuovi modelli...Sono abbastanza sicuro: Ra 3000 è un'opera tecnologica impressionante".

Kim-Eric de Sousa - Responsabile tecnico di Prostage - ha commentato: "Durante la mia esperienza di L.D. in tanti anni non ho mai incontrato un brand in grado di offrire lo stesso rapporto qualità-prezzo offerto da Prolights. Lavoro quotidianamente con questi prodotti, ma quest'anno non ho visitato Francoforte, e questa è stata la prima occasione in cui ho potuto vedere sia il Panorama IBWBX che il Ra3000 dal vivo e sono assolutamente impressionato dalle loro prestazioni sul campo".

Riassumendo l'evento, Carl August Tidemann ha commentato: "Abbiamo coinvolto gli account strategici per il futuro, tutti sono rimasti molto colpiti dalle prestazioni dei proiettori ed è sempre bello per i nostri clienti vedere i nostri prodotti insieme ad altri marchi leader del mercato durante uno spettacolo.”

SHOW EQUIPMENT
16 pcs Panorama IP WBX
4 pcs Panorama IP Air Beam
2 pcs Ra3000
4 pcs Starkbar1000
2 pcs Sunblast 3000FC
6 pcs Pixiezoom
Iscriviti alla nostra Newsletter