CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Oy Lafoy si unisce alla famiglia Music & Lights per la Finlandia

20 Giugno 2018

Il Prolight + Sound 2018 ha visto aderire un altro distributore alla famiglia Music & Lights. Vogliamo dare un caloroso benvenuto a Oy Lafoy dalla Finlandia.

Oy Lafoy, nella foto sopra; "Il ragazzo con gli occhiali sono io - Hans Karlsson (a destra) e l'altro senza Tommy Varelius (a sinistra)", insieme al nostro International Sales Manager Jeroen Carette, al centro della foto.

Karlsson ha dichiarato: "Music & Lights dispone di una gamma di soluzioni così professionale capace di coprire tutti le esigenze dei mercati di noleggio ed installazione con i loro marchi e siamo orgogliosi di diventare il loro partner di distribuzione per la Finlandia. Il loro strumento di gestione dei distributori online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ci consente di rispondere alle richieste dei nostri clienti nel giro di un'ora e di organizzare la spedizione dall'enorme magazzino italiano in un giorno! "

"Sono un grande gruppo di ragazzi che conoscono il mercato e sono in grado di reppresentare Prolights, DAD e il resto dei marchi Music & Lights in tutto il paese. Oy Lafoy ha una reputazione lunga e distinta in tutta la Finlandia e non vediamo l'ora di lavorare con loro", ha aggiunto Jeroen Carette.
Iscriviti alla nostra Newsletter