CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Halupix e Arenacob4 per La Finale tra J Ax e Fedez

22 Giugno 2018

Milano – Quasi 80.000 i presenti a San Siro per “La Finale”, atto conclusivo del sodalizio discografico dei 2 rappers meneghini. Innumerevoli gli ospiti che hanno partecipato ad un evento che ha segnato cifre record, tra gli eventi anche internazionali, di cui è stata location lo stadio milanese.

Un palco a simboleggiare un ring da combattimento, che ha privilegiato una visione dello show a 360°: 4 fronti per il pubblico, ognuno con degli specials diversi, e passarelle per coprire una superficie di quasi 2500mq. Una vera e propria esperienza full-immersive per i fans presenti al concerto.

Mister X è stato il partner tecnologico di questo evento, esponendo le migliori e più moderne tecnologie e il tutto suo known-how, integrando nel line-up scenoluminoso, le soluzioni Prolights Halupix e Arenacob.
Luca Casadei responsabile luci per Mister X ha commentato: “Conosciamo a fondo Halupix, un valido prodotto che utilizziamo da anni nella maniera più versatile rispondendo in modo eccellente a tutte le esigenze dei nostri clienti. Un altro prodotto che abbiamo voluto implementare in modo massiccio su questo allestimento è l’Arenacob4FC. Un prodotto che ha soddisfatto pienamente le attese….il design e il concept di questo faro è davvero intelligente, la possibilità di cambiare i gradi nella diffusione è molto valido e il fatto che siano IP65 è fondamentale per un utilizzo outdoor senza pensieri”.

Light Designer per questo evento Andrea Arlotti, ha aggiunto:”Gli Halupix, non smentiscono mai le attese. Mi piace utilizzare questa soluzione nei miei design, lo adoperiamo da anni per la sua capacità di soddisfare appieno le esigenze dello show. Sono rimasto poi molto compiaciuto dall’Arenacob4, per la miscelazione dei colori che lo rende un prodotto davvero molto bello e versatile”.

SHOW EQUIPMENT
Iscriviti alla nostra Newsletter