CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illumina gli awards Elle 'Girls Can Do Anything'

22 Febbraio 2019

SPAGNA - Sincronismo Events s.l. è stata chiamata a produrre ed illuminare gli awards di Elle Magazine, nella famosa El Istante Fundación di Madrid.

L'evento "Elle Girls Can Do Anything" ha celebrato il conseguimento di importanti risultati di nove donne, nelle discipline della letteratura, della moda, dello sport e della gastronomia.

Jose Miguel Royo, CEO di Sincronismo Events s.l., è ampiamente conosciuto come uno dei migliori lighting designer in Europa. Il suo gusto e il suo stile riflettono le tendenze nel settore della moda e del design e ne rappresentano la scelta perfetta. Royo ha intrapreso il design di questo prestigioso evento di premi che si è svolto in ottobre e che trasmette la sua passione per l'illuminazione wireless ed è un sostenitore dei prodotti PROLIGHTS, non solo per la loro qualità, ma anche per il livello di supporto professionale ricevuto.

L'evento è stato davvero un'opera d'arte. Le 20 unità GALLERYECLBNW grazie alla potente e precisa emissione luminosa e la sorgente ad alto CRI hanno illuminato elegantemente l'architettura e il design della location.

Il LUMA1500SH è stato scelto per il sistema ottico personalizzato che ha consentito un output coerente nell'intero intervallo di zoom di 5-50 gradi. Per completare questa line-up, il RUBYBK è stato utilizzato per la sua capacità di essere un beam potente e molto compatto.

Utilizzato anche per questo evento è stato il LUMIPAR18QPRO, par led dal desing super-sottile e l'ARCLED4312WX, potente proiettore a batteria, noto per la lunga durata della sua carica rispetto alla maggior parte degli altri apparecchi a batteria.

EQC, distributore di Music & Lights per la Spagna è il principale referente per questo progetto.

Iscriviti alla nostra Newsletter