CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

ATLANTIS The Palm cavalca l'onda del successo con PROLIGHTS

19 Giugno 2019

United Arab Emirates - Soluzioni PROLIGHTS presenti nell'installazione nel ristorante WAVEHOUSE, appena inaugurato nel mitico Palm Atlantis resort Dubai.

Dall'apertura all'inizio del 2019 la nuova sede di WAVEHOUSE è stata riconosciuta come una delle principali destinazioni di intrattenimento di Dubai e un gioiello nella corona per il punto di riferimento Atlantis The Plan Hotel. WAVEHOUSE offre intrattenimento per tutta la famiglia su 3 piani tra cui un multilivello soft-play, due piani di giochi arcade con una suite dedicata Fortnite, sala multifunzione e esperienze VR, una pista da bowling a quattro corsie, ristorante interno e bar con rosticceria e cucina, pizza all'aperto e una grande terrazza con palco per musica dal vivo e una vista sul parco acquatico Aquaventure.

PROLIGHTS domina l'intera installazione di illuminazione con oltre 800 apparecchi in tutta la sede. La gamma di apparecchi IP e track varia a seconda delle esigenze e dalla loro posizione, ma anche il design e l'estetica della location.

WAVEHOUSE rappresenta il quinto grande progetto di Illuminazione e Visual Designer di Ben M Rogers per i consulenti Solutions Leisure. Ben commenta “Abbiamo raggiunto un record nelle nostre location di installazioni con soluzioni track PROLIGHTS. Il brand continua a proporre produzione di alto profilo, soluzioni stabili e sostenibili e il team in Italia è sempre disponibile e anche in grado di procurare alcune varianti personalizzate per noi tra cui dei track UV con DMX wireless e finiture personalizzate, che ci consentono di armonizzare i prodotti alle esigenze di "interior design.”

Prodotti PROLIGHTS utilizzati in questa installazione:
ARIA700PROFILE x15
RUBYFCX x16
STARK400 x9
PIXIEBEAM x35
PIXIEWASH x6
DISPLAYCOBTR x439
ARENACOB4HALO x11
MINIECL x120
GALLERYECL x30
ECLFC x12
ECLFRESNEL x8
PANORAMAIPSPOT x11
PANORAMAIPAB x8
PANORAMAIPWBX x6
ARCPAR7 x56
APIX3 LED panneli video  x56

LOUDTECH.ME
PROLIGHTS.IT
Iscriviti alla nostra Newsletter