CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Roadshow PROLIGHTS in Danimarca

20 Maggio 2019

Danimarca – GOBO Highlight A/S ha festeggiato con orgoglio il 40º anniversario in occasione dell'inaugurazione della nuova sede a Rõdovre, Copenaghen, seguito da uno speciale Open Day in programma martedì 21 maggio a Randers, vicino a Århus (locandina dell'evento).

L'inaugurazione della sede di Rţdovre ha accolto molti ospiti, tutti ansiosi di partecipare ai festeggiamenti insieme al team di GOBO Highlight A/ S e di vedere i nuovi dispositivi PROLIGHTS in azione.

RA2000  – Testa mobile profile/spot con una speciale sorgente a LED proprietaria, per offrire prestazioni di alta qualità sia in applicazioni Touring che Broadcast.
PIXIEWASHXB - Reinventa il tradizionale proiettore wash. Combina la tecnologia LED di ultima generazione e l’aspetto tradizionale a lente singola - offre una qualità di luce nella riproduzione di bianchi e colori superiore e senza il comune aspetto multi-pixel.
PANORAMAIP - la prima gamma completa di teste mobili Spot, Beam e Wash di classe IP, per applicazioni outdoor.
Per i professionisti del teatro, GOBO Highlight A/ S ha voluto mostrare una completa selezione dei nuovi Fresnels teatrali a led della serie Eclisse, presentando l'ultimo arrivato in famiglia, ECLPAR.
Infine non poteva mancare la potente e versatile gamma Stark con i prodotti STARK400 e STARK1000.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter