CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS gioca nella Big Bash League

04 Luglio 2019

Australia- Perth - 'PAV Events' ha utilizzato i nuovi proiettori PROLIGHTS PANORAMA Air Beams IP65 negli eventi Big Bash League tenutisi presso l'Optus Stadium, illuminazione progettata da Hugh Taranto.

PAV ha collaborato con il partner Kojo Events per creare uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio incredibile, completamente sincronizzato con i tutti sistemi di illuminazione interni dello stadio.

"Hugh ha programmato lo spettacolo sul sistema informatico dello stadio fornendo tutte le infrastrutture necessarie al progetto", ha commentato Mike Bird, responsabile commerciale e tecnico di PAV. "L'intera produzione è stata equipaggiata da Show Technology!

I Panorama Airbeams sono stati posizionati su 2 dolly realizzati su misura... questo ci ha consentito di poter spostare facilmente i proiettori sul campo a seconda dei tempi e degli interventi dell'evento stesso.  Posizionati intorno al perimetro dell'ovale, i Panorama sono stati in grado di avvolgere letteralmente lo stadio aiutati anche dal naturale effetto " foggy" derivante dai fumo dei fuochi d'artificio.

"Dato il nostro ruolo di fornitore AV di Optus Stadium, avevamo bisogno di qualcosa per soddisfare le esigenze di illuminazione outdoor in occasione di eventi tipo Big Bash League e anche per sostenere Kojo con l'illuminazione da terra per gli eventi sportivi", ha spiegato Mike. "Non solo i Panorama sono classificati IP ma hanno un incredibile impatto luminoso e offrono molta flessibilità. Sono certo che i PANORAMAIPAB si riveleranno una grande risorsa per tutti i nostri lavori outdoor, soprattutto perché sembra esserci una netta mancanza di questa classe di proiettori a Perth. Sono perfette anche nelle applicazioni indoor, quando le esigenze richiedono un forte e potente fascio di luce."

Mike ha inoltre affermato che l'affidabilità del un prodotto distribuito Show Technology era un fattore chiave per l'investimenti, così come il backup e il servizio offerto. In quest'ottica il feedback del cliente è stato eccellente e la domanda per le soluzioni PROLIGHTS è in crescita!

Iscriviti alla nostra Newsletter