CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

La Germania investe in PROLIGHTS e in efficienza energetica

12 Luglio 2019

Germania - La rental company tedesca Prisma con sede a Bielefeld, ha recentemente implementato il suo parco macchine con la serie di proiettori profiler PROLIGHTS EclGallery, dotati di sorgente LED ad alta efficienza.

Prisma è una società di noleggio professionale che fornisce tecnologie di illuminazione, apparecchiature audio e tecnologia multimediale riuscendo a soddisfare un'ampia gamma di eventi. Per più di vent'anni, questa azienda di Bielefeld è stata una protagonista del mercato, progettando installazioni e coniugando sapientemente ed in modo creativo sistemi di luci e video, con audio di alta qualità, adatti sia per congressi che per eventi di matrice musicale.

A fine  2018 ha deciso di investire in apparecchiature con tecnologia LED, privilegiando il tema dell'efficienza energetica senza rinunciare alle alte perfomance, caratteristica imprescindibile del mercato in cui opera. 120 fari PROLIGHTS EclGallery sono stati scelti come soluzione perfetta, grazie anche al loro design, alla flessibilità del gruppo ottico dotato di zoom e all'eccellente indice di resa cromatica (CRI).

Walter Helms, proprietario di Prisma, ha commentato la sua decisione: "I PROLIGHTS EclGallery sono stati la scelta più ovvia grazie alla combinazione di un design elegante, alta qualità di costruzione, taglio estremamente pulito, per non parlare della straordinaria potenza luminosa paragonabile a quella di un profiler alogeno da 650 Watt. Il piccolo sagomatore consente una grande flessibilità di installazione grazie al WDMX integrato. Oltre a tutto questo, offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni."

L'ottica di precisione del proiettore con sorgente LED riesce ad illuminare immagini o oggetti esposti con dettagli nitidissimi grazie anche ad un taglio ben definito dato dalle lame sagomatrici incorporate. Il range dello zoom da 19 a 36 gradi dei profile LED 35 Watt offre una copertura della luce decisamente uniforme.
Tutti i modelli possono essere dotati di adattatori elettrici "track", trifase opzionali per renderli compatibili ai sistemi di illuminazione con barre elettrificate.

feiner-lichttechnik.de
prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter