CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS nomina SiM distributore per la Russia

05 Settembre 2019

Russia - PROLIGHTS ha nominato la SiM Trade Company di Mosca (Группа Компаний "SiM") distributore esclusivo in Russia.

Con oltre 28 anni di esperienza sul mercato professionale come uno dei maggiori fornitori di sistemi integrati (illuminazione, suono, videoproiezione e apparecchiature cinematografiche) SiM entra a far parte della rete di distributori PROLIGHTS. Avendo sviluppato una reputazione di trading straordinaria e coltivato relazioni ed esperienza nel corso degli anni, è stata la scelta più ovvia per un partner a lungo termine.

Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS commenta: "Il team di SiM è ben conformato e gode di un'ottima reputazione in tutta la regione. La Russia copre un'area così vasta e crediamo che SiM abbia la cultura, le infrastrutture e i contatti ideali per svolgere questo compito e noi siamo impazienti di lavorare con loro!"

Ivan Rumyantsev di SiM spiega: "Il team di PROLIGHTS e la loro attenzione ai dettagli, i principi fondamentali di assistenza clienti, le relazioni personali e l'alta qualità dei prodotti, sono pienamente allineati con il nostro 'modus operandi'. Non vediamo l'ora di intraprendere una collaborazione lunga e prospera in qualità di distributore."

SiM presenterà una completa gamma di soluzioni PROLIGHTS al Russia Prolight & Sound, che si terrà a Mosca dal 12 al 14 settembre 2019. Tutte le soluzioni sono inoltre disponibili nel loro nuovo showroom di Mosca. 

SiM Official Press Release

Iscriviti alla nostra Newsletter