CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS nomina A+SF distributore per la Turchia

22 Ottobre 2019

Turchia - PROLIGHTS è lieta di annunciare che la più importante società di distribuzione e integrazione di sistemi turca A+SF (ASF SES ISIK VEGOR. SIS. A. S.) è entrata a far parte della rete di distribuzione internazionale.

A+SF, la più grande azienda AVL (audio, video e luci) Turca, è nata dalla fusione tra le due principali società del settore: Asimetrik e SF. Con progetti risalenti ai primi anni '80, A+SF ha la reputazione di essere la prima azienda nel campo "Pro AVL" del paese. All'avanguardia nella progettazione, integrazione, distribuzione e vendita al dettaglio, vanta una vasta rete di rivenditori, un ampio network di noleggiatori e un portfolio di oltre 2000 progetti in 19 anni. Presente in tutti i settori e in diversi segmenti di mercato, l'azienda ha avuto un grande successo nel fornire le giuste soluzioni sia per eventi su piccola scala che per progetti di livello mondiale, sviluppando solide relazioni e una valida reputazione in tutta la Turchia. Il loro costante impegno nel fornire un servizio impeccabile, valorizzando il cliente, li ha resi il partner ideale di PROLIGHTS in Turchia.

Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS ha commentato: "Conosco Asimetrik e SF da anni e son sempre stato affascinato dalla loro reputazione e dal calibro dei loro progetti. Sono sicuro che, ora che hanno unito le forze, siano il partner giusto per PROLIGHTS per coprire ogni segmento di mercato. Siamo sicuri che insieme faremo crescere la nostra presenza nella nazione”.

Il vicepresidente di A+SF, Gorkem Celikbilek aggiunge: “Siamo impressionati dal successo mondiale che PROLIGHTS ha raggiunto negli ultimi anni. L'eccellente servizio clienti che è una particolarità di PROLIGHTS è per noi è un punto fondamentale dovendo affrontare ogni aspetto delle nostre commissioni, dalla progettazione alla distribuzione. Vogliamo garantire che ogni nostro progetto disponga delle migliori soluzioni e strumenti disponibili sul mercato. Siamo fieri di essere stati nominati distributori PROLIGHTS e siamo sicuri che il futuro ci darà ottime soddisfazioni insieme.”

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter