CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS nomina SEESOUND nuovo distributore per la Spagna

20 Maggio 2020

PROLIGHTS è lieta di annunciare, con effetto immediato, la nomina di SEESOUND come nuovo distributore per la Spagna.

Nacho Alberdi, CEO di SeeSound ha dichiarato: “Per me, lavorare in questo settore significa portare avanti un'eredità di famiglia, iniziata nel 1880 con mio nonno, che iniziò a dedicarsi alla fabbricazione di canne per organi impiegati all'interno delle chiese. Motivo per cui puntiamo a lavorare con passione e nel modo più professionale possibile, prestando attenzione e particolare cura al lavoro del nostro team, che ci consente di offrire le soluzioni migliori ai nostri clienti e partner.

Quando mi sono avvicinato a PROLIGHTS per la prima volta, sono rimasto affascinato dalla dedizione e ambizione riscontrate in ogni singolo reparto dell'Headquarter: da quello Ricerca e Sviluppo a quello produttivo, dalla logistica agli uffici commerciali e amministrativi. PROLIGHTS vanta un vastissimo portfolio e un design dei prodotti assolutamente unico, che ci permetterà di garantire soluzioni innovative al nostro mercato di riferimento.

Entrambe le aziende condividono la medesima visione del futuro, i medesimi valori in termini di qualità, costante aggiornamento ed impegno nei confronti dei nostri clienti. Riguardo questa nuova partnership, non potrei essere più fiducioso. Ci troveremo di fronte a delle sfide, questo è certo, ma l'atteggiamento positivo già dimostrato da PROLIGHTS ci permetterà di superarle, in quanto il brand ha registrato una crescita ammirevole negli ultimi anni, dimostrando di essere un leader nel mercato”.

Paolo Albani, International Sales Manager per PROLIGHTS afferma: “La professionalità di SeeSound è ampiamente conosciuta, e in Spagna l'azienda ha ottenuto l'accesso ad ogni segmento del settore: dall'architetturale, ai teatri, fino alle società di produzione. Noi di PROLIGHTS siamo entusiasti di poter iniziare questa collaborazione e siamo certi che questa sia la combinazione perfetta per poter portare le nostre tecnologie ai massimi livelli all'interno dell'industria AVL”.
Iscriviti alla nostra Newsletter