CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illumina il bellissimo castello di Arco

07 Agosto 2020

Nella giornata del 23 luglio 2020, il suggestivo castello di Arco, in provincia di Trento, ha fatto da cornice all'esibizione del poliedrico e famoso cantante del gruppo Elio e le storie tese.

L'evento, che era parte della rassegna dal titolo “Il castello delle meraviglie”, ha visto l'artista narrare al pubblico la celebre favola di Sergej Prokofiev “Pierino e il lupo”, accompagnato dalle melodie dell'orchestra sinfonica Carlo Coccia.

Per rendere ancor più scenografica la location, la torre del castello è stata illuminata utilizzando 16 PROLIGHTS Lumipar 18QIP. Ad occuparsi dell'installazione, l'azienda Iiriti, con sede in Riva del Garda.

Leonardo Gerola, Sales Assistant per Iiriti ha detto: “Pierino e il lupo è una di quelle fiabe che si ricordano anche quando si diventa adulti, e volevamo che l'illuminazione enfatizzasse sia le musiche che la magistrale interpretazione di Elio. Per questo abbiamo deciso di servirci di PROLIGHTS Lumipar 18QIP, che sono stati posizionati ai piedi della torre del castello per dare il maggior impatto visivo possibile. Ci siamo serviti di questi proiettori perché sono estremamente versatili, la resa luminosa e cromatica è davvero notevole e credo fossero davvero perfetti per questo tipo di illuminazione. Il risultato finale ha superato le aspettative, rendendo le luci parte integrante dello spettacolo portato in scena.

Sugli scaffali del nostro magazzino non mancano mai i prodotti PROLIGHTS, ed ora più di prima ci affidiamo a loro per corpi illuminanti e ledwall. Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato un rapporto con il reparto commerciale e tecnico di PROLIGHTS che difficilmente si viene a creare con altre aziende del nostro settore. Rapidità, assistenza tecnica professionale e alta qualità dei prodotti sono sicuramente grandi punti di forza che garantiranno la piena riuscita di qualunque progetto”.

Iscriviti alla nostra Newsletter