CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS celebra il giorno dell'Indipendenza della Polonia

01 Dicembre 2020

"Un tributo all'indipendenza", l'evento che celebra il giorno dell'Indipendenza della Polonia, si è svolto presso la chiesa di Santa Brigida a Danzica. L'evento includeva esibizioni di diversi noti artisti polacchi: trasmesso solo per la TV e gli spettatori online, seguendo le linee guida COVID-19.

Il fornitore di eventi polacco, Grupa Profit, responsabile dell'illuminazione si è avvalso dell'utilizzo di diversi dispositivi PROLIGHTS, quali Luma 1500 (nelle varianti SH e SP) e Sunblast 3000FC. "Abbiamo deciso di utilizzare 12 proiettori Luma 1500SH come illuminazione frontale per gli artisti e 8 Luma 1500SP per riempire i lati della chiesa e completare lo scenario con le animazioni e i fantastici gobo, proiettati sul soffitto ", ha affermato Konrad Ingielewicz, Direttore tecnico di Grupa Profit. Ha aggiunto: "Li abbiamo scelti per il loro spettro colori, la regolazione lineare (necessaria per la trasmissione televisiva) la silenziosità e la potenza di uscita molto elevata a fronte di un basso consumo energetico.

Quattro unità di Sunblast 3000FC sono state collocate dietro gli artisti (nell'area del leggio del predicatore) evidenziando l'iconico altare . “Grazie alla potenza elevata, sono stati utili anche nell'illuminazione del soffitto, uno dei punti focali per le telecamere. Altre quattro unità sono state posizionate strategicamente ai lati della chiesa, ottenendo una perfetta illuminazione dell'architettura”, ha aggiunto Konrad.

Illustrando le sue scelte, Konrad ha aggiunto: “Il nostro team è molto orgoglioso di utilizzare i proiettori Prolights. I Luma sono le nostre "armi preferite" per la maggior parte degli eventi, anche quelli più piccoli dove il consumo di energia può rappresentare un problema. Sono senza dubbio la migliore unità di illuminazione frontale e spot. Un altro motivo per cui scegliamo le attrezzature Prolights è il perfetto servizio clienti da parte del distributore polacco - Show Design".

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter