CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights vincitrice al Best Performance Award 2020

12 Febbraio 2021

Music & Lights, azienda italiana leader nella produzione di apparecchiature audio, video e luci professionali per l'industria degli eventi ed installazioni audiovisive, è stata insignita del riconoscimento Best Performance Award nella categoria "Hot Topic: COVID Resilience, Adapt and React". Il premio è stato assegnato dalla SDA Bocconi School of Management, università italiana classificata al 3 ° posto nell'European Business School Ranking del Financial Times 2019.

La SDA Bocconi ha premiato Music & Lights per le comprovate capacità manageriali e le azioni messe in atto dall'inizio della pandemia riconoscendo l'azienda come la migliore in Italia. Tali misure hanno consentito di adattare rapidamente il proprio modello di business alle nuove circostanze dettate dalla pandemia, in uno dei settori più colpiti da quest'ultima.

"Siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento", ha dichiarato Fabio Sorabella, Managing Director di Music & Lights. Fabio ha continuato: “Dall'inizio della pandemia non solo non ci siamo mai fermati, ma abbiamo anche investito in nuovo personale altamente specializzato, ricerca e sviluppo e in nuove infrastrutture, cambiando anche il modo di comunicare con i nostri clienti internazionali. Abbiamo reagito spostando il nostro focus su settori del mercato più attivi in questo momento, fornendo gli strumenti adeguati alle società di produzione che stavano reinventando le loro attività, concentrandosi ad esempio per gli eventi in streaming."

Music & Lights ha celebrato il suo 30° anno di attività nel 2020 e, grazie al suo marchio PROLIGHTS, è diventata un attore globale nell'intrattenimento, la TV e illuminazione architetturale con oltre 60 distributori in tutto il mondo e prodotti presenti in tutte le più grandi produzioni touring, teatrali e cinematografiche.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter