CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Gahrens + Battermann investe in PROLIGHTS EclPanel TWC

05 Marzo 2021

Gahrens + Battermann GmbH & Co. KG, rental company tedesca attiva con le sue otto sedi per offrire soluzioni tecniche innovative nei campi dell'intrattenimento e degli eventi, ha investito in PROLIGHTS EclPanel TWC.

Dennis Rudolph, responsabile del Lighting Technology Department, ha spiegato: "PROLIGHTS EclPanel TWC ci ha conquistati in particolare per la resa e la qualità della luce e non solo: il dispositivo, ad esempio, ha un alimentatore integrato e un controllo W-DMX, un grande vantaggio in termini di mobilità. L'housing nero, inoltre, lo rende di facile integrazione in qualsiasi set. Posso dire, nel complesso, che tutte le caratteristiche sono convincenti e che il rapporto qualità/prezzo è assolutamente perfetto. Stiamo già utilizzando i dispositivi in ​​alcune produzioni e nel nostro studio di streaming a Colonia."

PROLIGHTS EclPanel TWC offre una riproduzione di luce bianca ad altà qualità dalle tonalità Tungsten a Daylight mantenendo un elevato scoring in CRI, TLCI (CRI> 94, TLCI> 92) e TM-30, ed allo stesso tempo garantisce la possibilità di riprodurre una gamma cromatica FullSpectrum.

L'EclPanel TWC è dotato di un rapido e preciso controllo anche in modalità Stand Alone con 3 funzioni selezionabili: CCT, con +/- green, HSI per il pieno controllo di colore, saturazione e intensità, FX con accesso agli effetti pixel cinematografici pre-impostati on board. La flessibilità di controllo in 8 sezioni indipendenti, permette la riproduzione di effetti integrati, o personalizzabili con un'ampia scelta di special effects appositamente concepiti per applicazioni cinema. Grazie all'alimentatore integrato, all'opzione di funzionamento a batteria e alle dimensioni compatte, l'EclPanel TWC può essere facilmente utilizzato per qualsiasi applicazione.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter