CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Neg Earth sceglie PROLIGHTS EclPanel TWC

21 Aprile 2021

Neg Earth, azienda inglese leader nel rental lighting ha investito in PROLIGHTS EclPanel TWC.

L'azienda, attivissima nel monitoraggio dei progetti tecnologici e innovativi più intraprendenti nel campo dell'illuminazione, offre ai suoi clienti soluzioni all'avanguardia tali da soddisfare le loro esigenze, insieme ad un livello di competenza tecnica altamente professionale.

Ed è proprio con questo spirito che hanno deciso di provare, spinti dai suggerimenti dei migliori lighting designer del settore, il nuovo EclPanel TWC di PROLIGHTS, rimanendone così sorpresi dalle incredibili prestazioni e dalle molteplici funzionalità.

Sam Ridgway di Neg Earth ha commentato; “Dopo diversi feedback sul prodotto, avevo grandi aspettative e sono lieto di dire che il proiettore è stato sicuramente all'altezza. L'output luminoso generato dal dispositivo è superiore rispetto a quello dei suoi concorrenti, nonostante il minor prezzo. Ma sono e prestazioni a contraddistinguerlo: i bianchi di qualità e l'intensità del colore lo rendono un prodotto estremamente versatile."

L'unità può anche essere controllata in otto sezioni indipendenti, per consentire la riproduzione di effetti personalizzati integrati, o personalizzabili da qualsiasi lighting desk con un ampia scelta di effetti speciali concepiti per applicazioni cinema.

Sam ha continuato; “Il PanelTWC è un prodotto straordinario e non vediamo l'ora di utilizzarlo presto in altri progetti. Siamo sicuri che stupirà anche i nostri clienti."

I dispositivi sono stati forniti da A.C. Entertainment Technologies (AC-ET), distributore esclusivo di PROLIGHTS nel Regno Unito.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter