CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illumina gli studi green screen in Grecia

02 Agosto 2021
L'azienda greca Podimatas Group vanta oltre 30 anni di esperienza nell'organizzazione di conferenze, eventi aziendali, sociali, spettacoli dal vivo e festival, grazie ad una capillare presenza sul territorio. Per l'aggiornamento illuminotecnico dei suoi studi green screen ha scelto i dispositivi PROLIGHTS.

Kariotis Audio & Lighting, distributore PROLIGHTS in Grecia, ha equipaggiato questi ambienti con dieci PROLIGHTS EclPanel TWCJr e sei EclCyclorama 100.

Panagiotis Podimatas, CEO di Podimatas Group, ha dichiarato: "La nostra azienda è sempre pronta ad investire in nuove tecnologie per raggiungere standard di alta qualità e garantire sempre le soluzioni migliori ai nostri clienti. In qualità di membri delle reti internazionali AV Alliance e Congress Rental Network, cerchiamo sempre di stare un passo avanti nella produzione e gestione di qualsiasi evento."

George Porros, Lighting Designer dell'azienda, ha aggiunto: "A differenza di un evento tradizionale, dove si cerca un'illuminazione di contrasto e di atmosfera e un bilanciamento di luci ed ombre, l'illuminazione degli studi di green screen è tecnicamente più semplice. Qui i punti chiave sono l'uniformità e la coerenza delle sorgenti luminose. Per questo abbiamo scelto i dispositivi PROLIGHTS, perfetti per queste applicazioni; gli EclPanel TWCJr ed EclCyclorama 100, grazie ai valori CRI e TLCI molto elevati, alla temperatura colore variabile, al controllo della frequenza (PWM) e alla possibilità di essere totalmente dimmerabili da DMX, rappresentano la scelta migliore per i nostri studi."

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter