CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Il PROLIGHTS Mosaico partecipa alla Maratona di Valencia.

10 Gennaio 2022

Lo scorso Dicembre si è svolta la Valencia Trinidad Alfonso EDP Marathon, con la partecipazione di circa 16.000 persone. Pilar Bernabé, Consigliere per lo Sport della città di Valencia, ha commentato: "Vogliamo ospitare nella nostra città eventi sportivi importanti come la Maratona, purchè siano sostenibili; rappresentano una grande opportunità ed un essenziale contributo per l'economia della città."

L'azienda leader nella produzione e noleggio locale RSM Producciones Audiovisuales Y Eventos, ha scelto il PROLIGHTS Mosaico, potente dispositivo LED da esterni, per proiettare nella Città delle Arti e delle Scienze, il logo della città di Valencia.

"Avevamo bisogno di un proiettore da esterni facile da utilizzare e con un forte output luminoso", ha affermato Rafael Tejada, CEO di RSM, che aggiunge: ”Il Mosaico è stata la scelta vincente. La sua eccezionale fonte luminosa di 12'000 lumens e le ottiche zoomabili lo rendono una fixture estremamente versatile sia per installazioni ravvicinate che a lungo raggio. Grazie alla sua facilità di utilizzo, abbiamo rettato il gobo lasciandolo in riproduzione grazie alla modalità stand-alone".

Il PROLIGHTS Mosaico è un proiettore LED di immagini da 250W, IP66 con zoom motorizzato, gobo, ruote colore ed animazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter