CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS presenta il nuovo Mosaico L

23 Marzo 2022

PROLIGHTS presenta il nuovo Mosaico L, ampliando la serie di proiettori di immagini Mosaico, i dispositivi LED ideali per proiezioni a lungo raggio di textures, immagini e loghi su edifici e paesaggi.

La gamma di dispositivi Mosaico hanno un grado di protezione IP66 per installazioni fisse e necessitano di una manutenzione minima. Il Mosaico L ha una sorgente LED bianca ad alta potenza da 300W che offre un elevato output di 11.700 lumen.

L'eccezionale range di zoom da 7° a 49° rende il Mosaico L estremamente versatile nelle installazioni a corto e a lungo raggio. Il sistema ottico potenziato aumenta l'emissione di luce, rendendola più efficiente nell'illuminazione statica e dinamica di facciate, grazie a proiezioni nitide e focalizzate in tutte le posizioni, compresi il centro e i bordi dell'immagine proiettata. 

Mosaico L è dotato di un'ampio set di funzionalità che include 7 filtri colore su ruota, 7 roto gobos intercambiabili, ruota animazione e sistema di framing motorizzato.

La gamma Mosaico include: Mosaico Jr, Mosaico, Mosaico L e Mosaico XL. Il set di funzionI integrate ne consente l'inserimento creativo in qualunque contesto, andando incontro ad ogni tipo di esigenza.

I dispositivi condividono anche le stesse opzioni di connettività, tra cui il funzionamento DMX, RDM e Wireless DMX. I modelli L e XL dispongono inoltre di un'innovativa funzione Stand-Alone con registrazione DMX e opzioni di riproduzione modificabili.

Iscriviti alla nostra Newsletter