CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS rivela la nuova soft light compatta a batteria

20 Giugno 2022

PROLIGHTS annuncia l'EclNanoPanel TWC, il proiettore più piccolo della gamma di successo EclPanel che include tutte le eccezionali caratteristiche delle soft light di formato più grande in un apparecchio compatto a batteria.

Il nuovo proiettore con sorgente 30W RGB+WW, ha un'uscita sorprendentemente potente di 1.800 lumen. Questo apparecchio compatto ha la stessa tecnologia colore delle altre soft light, producendo colori intensi, tonalità bianche di alta qualità, corrispondenza delle color gel ed effetti cinematografici integrati. L'EclNanoPanel TWC è anche calibrato secondo gli standard Spektra™, in modo che sia i bianchi che i colori corrispondano a quelli delle altre soft light della serie.

L'EclNanoPanel TWC ha 3 encoder, con più modalità di controllo Stand Alone: ​​CCT con +/- green shift, preset CCT, HSI per il controllo totale di tonalità, saturazione e intensità, modalità RAW RGBW, modalità XY e FX, che consentono di scorrere il motore di effetti cinematografici integrato.

EclNanoPanel offre il massimo controllo del colore: RGBW, RGB, CMY, HSI, XY, RAW Direct, CCT Linear e CCT Presets con +/- spostamento del verde, emulazione delle sorgenti e color gel standard del settore. È possibile creare effetti di pixel mapping grazie alle 4 sezioni controllabili individualmente, attraverso il cavo USB-C a DMX/RDM o il controllo Wireless DMX integrato (W-DMX e CRMX).

L'EclNanoPanel TWC ha una batteria a lunga durata, con possibilità di aumentarne l'utilizzo bilanciando tra un output più intenso (circa 2 ore a massima potenza) fino a 18 ore ad una potenza più ridotta. Il proiettore si ricarica tramite connettore USB-C in meno di tre ore.

Nessun dettaglio è lasciato al caso: gli accessori sono facili da montare e includono adattatori per C-stands e bracci orientabili, sistema di fissaggio con ventosa, magnetico, adattatori per fotocamere e molti altri. Non solo questo, ma ci sono anche accessori ottici magnetizzati per modellare il raggio, inclusi barndoor, diffusori, e accessori DoP choice per ogni tipo di applicazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter