CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illumina il municipo di Vilnius

13 Febbraio 2023

La capitale della Lituania, Vilnius, ha celebrato quest'anno il suo 700° anniversario. Tra gli eventi celebrativi, presso il municipio della città di Vilnius, è stata eseguita una ripresa dell'opera “The Creation” di Joseph Haydn.

L'opera è stata suonata per la prima volta nello storico municipio più di 200 anni fa e successivamente a Vienna, in Austria. In questa occasione si dispone del nuovo parco luci PROLIGHTS, progettato ed installato da Sonus Exsertus, azienda leader nel settore e distributore PROLIGHTS nella regione.

Secondo il direttore del municipio di Vilnius, Perlis Vaisieta, l'illuminazione svolge un ruolo significativo nella creazione di un'atmosfera per eventi professionali e di alta qualità. Il nuovo sistema di illuminazione, che comprende 46 LumiPix 12UQPRO e 24 Smart BatPlus, porterà colore e dinamicità agli eventi presso il municipio, rendendolo più versatile e flessibile.
 
Vaisieta ritiene che il nuovo sistema di illuminazione non solo delizierà gli spettatori, ma attrarrà anche artisti di fama mondiale che si esibiranno nel municipio. Perlis ha affermato che fino ad ora era presente solo l'illuminazione di base e che era necessario noleggiare attrezzature aggiuntive per eventi più complessi, il che comportava costi maggiori. Le attrezzature professionali ora disponibili saranno sempre al loro posto e serviranno anche per eventi che richiederanno un'illuminazione eccezionale, come le rappresentazioni teatrali.

"Il nuovo sistema di illuminazione integrato presso il municipio di Vilnius è un significativo passo avanti per migliorare l'esperienza dei visitatori e attrarre artisti di fama mondiale", ha concluso Perlis, aggiungendo: "Il municipio invita tutti a visitare la sede e a gustarsi la nuova illuminazione!"
Iscriviti alla nostra Newsletter