CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

I prodotti Prolights sul palco di The Voice of Norway

19 Giugno 2023

The Voice, distribuito ufficialmente in 62 paesi,  è uno dei format televisivi più seguiti al mondo, con oltre 650 milioni di spettatori. Per l'ottava stagione del programma in Norvegia, gli studi di TV2 Direkte hanno scelto numerosi proiettori PROLIGHTS. 

PROSTAGE, distributore PROLIGHTS in Norvegia, ha fornito 20 teste mobili Astra Wash19Pix, 40 teste mobili ibride Astra Hybrid420, 50 proiettori  LED LumiPar 12UQPro, 30 barre lineari LED Lumipix 12QTour e 20 Stark Bar1000

L'installazione dell'impianto illuminotecnico, affidata a Center Stage e Hilux, ha regalato un'esperienza visiva mozzafiato illuminando il palco, retro illuminando i concorrenti durante le esibizioni e incantando sia il pubblico presente che i milioni di telespettatori a casa. 

Il lighting designer Kasper Melgavis, molto soddisfatto del risultato ha dichiarato: “Ho lavorato molto bene con le soluzioni Prolights, i pixel LED e gli effetti integrati mi hanno permesso di realizzare in modo efficiente effetti cromatici accattivanti ed una vasta gamma di effetti scenici ”.

I dispositivi PROLIGHTS hanno convinto e soddisfatto tutta la produzione: “Per un programma così ampio e creativo come The Voice la versatilità, la velocità e la semplicità di utilizzo dei prodotti PROLIGHTS sono stati determinanti per il successo di un lavoro impeccabile.” ha commentato il team coinvolto. 


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter