CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS fa brillare Muza 2023 a Tirana

17 Luglio 2023

I prodotti Prolights hanno creato un'atmosfera incantevole durante il gran finale della seconda edizione del concorso Muza. Il progetto, ideato dall'Unione dei Comuni albanesi, mira a ispirare giovani appassionati e professionisti a far rivivere elementi etnografici nel mondo del fashion design.

Il gran finale, tenutosi a Tirana, ha riunito i diversi gruppi entici di lingua albanese, che hanno messo in mostra le loro straordinarie collezioni in uno spettacolo che ha incantato i partecipanti. L'evento non solo ha celebrato il ricco patrimonio culturale dell'Albania, ma ha anche riconosciuto l'eccezionale talento dei suoi stilisti emergenti.

Per questo evento, organizzato da Kuadr Events, lo schema luci e sonoro è stato progettato e realizzato da ASLV ALBANIA, con la collaborazione di ASLV, distributore PROLIGHTS sul territorio.

Il sistema di illuminazione utilizzato per il gran finale è stato caratterizzato dalla seguente gamma di proiettori Prolights: 

30 proiettori a fascio mobile Panorama IP AirBeam

30 proiettori LED wash ad alta potenza Panorama IP WBX,  

8 proiettori wash a LED ad alto riempimento Stark 400

"Siamo entusiasti di aver contribuito al gran finale del Concorso Muza 2023, è stato un grande lavoro ma le soluzioni di illuminazione PROLIGHTS hanno aggiunto un tocco di magia all'evento", ha affermato il team di ASLV ALBANIA "I prodotti Prolights hanno dimostrato ancora una volta la loro eccezionale qualità, migliorando l'atmosfera ed elevando l'esperienza visiva complessiva per il pubblico".


Iscriviti alla nostra Newsletter