CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS amplia la sua gamma di schermi a LED con tre nuove serie e 13 modelli, adatti sia per gli eventi in tour che per le produzioni cinematografiche

08 Agosto 2023

PROLIGHTS presenta le sue nuove serie di schermi a LED - Kappa Pix, Sigma Pix e GammaPix. Progettate meticolosamente per soddisfare ogni esigenza e budget: dalle tournée alle più innovative produzioni XR e virtuali.

Le serie:
  • KappaPix: La serie di punta ideata per le produzioni XR e virtuali, con un pixel pitch di 2,6 mm ed una scheda ricevente Brompton R2. Il modello è ideato per soddisfare gli standard elevati e le esigenze di controllo delle produzioni cinematografiche ed XR.
  • SigmaPix: Questa serie di schermi LED ad alte prestazioni è stata creata per i professionisti della produzione video alla ricerca di funzionalità elevate. Offre caratteristiche particolari tra cui le tiles Flex ed i cabinet a spigolo smussato di 45°per le installazioni più creative.
  • GammaPix: La serie di schermi LED budget-friendly, pensata per applicazioni in tour, corporate e installazioni, garantendo un costo ridotto con le prestazioni più elevate.
Tutte e tre le serie vantano un design meccanico leggero ed innovativo. Le tiles possono essere modellate per ottenere degli schermi curvi, sia concavi che convessi. I modelli outdoor presentano dei pannelli sia 50 x 50 cm che 50 x 100 cm, che consentono diverse combinazioni di installazione nelle diverse dimensioni. Il SigmaPix offre anche varianti Full Black per gli schermi da 3,9 mm, per una profondità di colore superiore ed un alto contrasto.

Inoltre, PROLIGHTS ha potenziato le funzioni di sicurezza e di trasporto, tra cui l'installazione rapida da una sola persona grazie al sistema di bloccaggio automatico.
La manutenzione degli schermi è stata ulteriormente migliorata, consentendo una manutenzione modulare e senza attrezzi per i moduli LED e dell'unità PSU.

La longevità degli schermi è inoltre garantita dalla protezione integrata per bordi ed angoli.

PROLIGHTS: Kappa, Sigma, Gamma - See it to Believe the Brilliance


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter