CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Prolights EclExpo Flood150: un floodlight compatto, luminoso e versatile

05 Settembre 2023

Prolights presenta il modello EclExpo Flood150: un floodlight compatto ma luminoso progettato come alternativa ai tradizionali proiettori CDM, HMI e tungsteno per fiere, teatri o come work light efficace.

Questo potente floodlight, nonostante le dimensioni ridotte, offre un'eccezionale sorgente LED personalizzata combinata con un riflettore, garantendo una copertura di luce indiretta ultra larga di 100° x 60°.

La caratteristica distintiva dell'EclExpo Flood150 è la sua versatilità, grazie alle due varianti di sorgente disponibili:

  • EclExpo Flood150 FC utilizza LED calibrati RGB+Warm White, offrendo un'eccellente resa cromatica e una notevole flessibilità per un controllo preciso dei colori.

  • EclExpo Flood150 VW utilizza una sorgente LED Variable White bicolore con una gamma regolabile di temperature di colore.

Questo floodlight non solo eccelle per le sue prestazioni, ma si distingue anche per la durabilità e la facilità d'uso. Realizzato con un robusto corpo pressofuso, vetro temperato anteriore e ventole in grado di operare silenziosamente ma garantire un flusso di raffreddamento adeguato. Con una sorgente LED lineare e un riflettore che emula l'estetica dei proiettori asimmetrici tradizionali, la serie EclExpo Flood150 è perfetta per illuminare ampi spazi come sale espositive o fondali teatrali.

L'esperienza utente è stata una priorità nello sviluppo dell'EclExpo Flood150. Sia i tecnici dell'illuminazione che gli utenti meno esperti troveranno facile da utilizzare questo floodlight, grazie alle sue incredibili prestazioni e al design intuitivo.

Dal design robusto, prestazioni superiori, basso consumo energetico, longevità e prezzi competitivi, la serie EclExpo Flood150 di Prolights è pronta a rivoluzionare l'illuminazione per fiere, teatri e altre applicazioni.

EclExpo Flood150: il match perfetto tra look tradizionale e tecnologia sostenibile


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter