CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS illuminano la seconda edizione de "I Venerdì di Ercolano"

19 Settembre 2023

I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato la seconda edizione de "I Venerdì di Ercolano", un'iniziativa culturale promossa e commissionata dall'Ente Parco Nazionale degli Scavi di Ercolano e dal Ministero della Cultura Italiana. Questo progetto ha trasformato il percorso archeologico in un affascinante viaggio attraverso la storia culinaria dell'antica Roma, esaltato dall'innovativo setup illuminotecnico firmato PROLIGHTS.

L'installazione illuminotecnica è stata curata dall'azienda di system integration Artemia s.r.l., sotto la guida dei responsabili di progetto Lucio Sabatino e Alessandro Limongiello. Il setup ha coinvolto circa 500 prodotti PROLIGHTS, tra cui Smart BatPlus, Smart BattenQ, ArcPar 7 e Lumipix 16H; trasformando la vasta area degli scavi di Ercolano con un'atmosfera unica e coinvolgente.

Il team di Artemia s.r.l., soddisfatto dei risultati ottenuti, ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di questo progetto e dei feedback positivi che abbiamo ricevuto; i prodotti PROLIGHTS hanno giocato un ruolo fondamentale nel realizzare la nostra visione originale, e siamo lieti che il Ministero della Cultura Italiana abbia apprezzato il modo in cui l'illuminazione ha contribuito ad esaltare le bellezze archeologiche del sito di Ercolano."


Iscriviti alla nostra Newsletter