CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Gli Astra Wash37Pix in tour con Golden Features

27 Settembre 2023

Gli Astra Wash37Pix di Prolights illuminano il tour del DJ australiano Golden Features, in un progetto curato dai lighting designers Nicholas Bechen e Ben Kocsis. Questa collaborazione straordinaria è stata resa possibile grazie anche all'apporto di Ei Productions, il fornitore di apparecchiature illuminotecniche per il tour.

Un ambizioso progetto costruito negli anni, di pari passo con la crescita musicale del DJ, come racconta Nicholas: "L'idea iniziale era ricca di dettagli e complessità, ma ben presto abbiamo compreso la necessità di rifinire il nostro approccio. Sono incredibilmente soddisfatto del risultato finale: la musica di altissima qualità di Golden Features ora è accompagnata da luci dello stesso calibro, creando un connubio perfetto."

Gli Astra Wash37Pix di Prolights sono stati la scelta ideale per questo tour straordinario. Questi proiettori sono stati installati su due tralicci posizionati sopra la console di Golden Features, regalando effetti cromatici sorprendenti e spettacolari.

Ben Kocsis ha elogiato la scelta di utilizzare gli Astra Wash37Pix: "Gli Astra Wash di Prolights sono stati la scelta perfetta per questo tour. I colori sono incredibilmente intensi, e l'output luminoso è potentissimo. Questo tour ci ha offerto delle possibilità incredibili, e non avevo mai utilizzato gli Astra Wash di Prolights prima d'ora. Sono rimasto particolarmente colpito dalla loro versatilità e dalle prestazioni straordinarie."

L'unione tra la musica di alta qualità di Golden Features e l'illuminazione spettacolare fornita dagli Astra Wash37Pix di Prolights ha creato un'esperienza straordinaria per il pubblico. Il tour ha dimostrato come la tecnologia dell'illuminazione possa elevare ulteriormente l'esperienza di uno spettacolo dal vivo, trasformando ogni esibizione in un evento memorabile.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter