CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS illuminano Salz21: La Casa dell'Innovazione

10 Ottobre 2023

Salz21, la fiera commerciale dedicata alle startup e alle nuove tecnologie, ha visto brillare la sua edizione grazie alla straordinaria illuminazione fornita dai prodotti Prolights. Revolution Rental ha progettato e implementato un setup illuminotecnico composto da un totale di 118 proiettori PROLIGHTS, tra cui spiccavano modelli come l'Astra Wash7Pix, l'Astra Wash19Pix, il Solar27Q, il Solar48Q e l'EclExpo Flood300VW.

Per il palco principale, sono stati utilizzati 22 proiettori Astra Wash7Pix e 4 Astra Wash19Pix, i quali hanno avvolto ospiti e relatori con una luminosità chiara e dinamica, perfettamente in sintonia con lo spirito di innovazione e modernità che caratterizza la fiera.
Per un palco più piccolo, Revolution Rental ha sfruttato la potenza di 18 proiettori EclExpo Flood300VW, offrendo un controllo preciso sull'illuminazione, il quale ha aggiunto profondità e attenzione alle sessioni di presentazione.

Oltre ai palcoscenici, i prodotti Prolights hanno garantito un'illuminazione ambientale omogenea in tutto il padiglione, grazie ai 58 Solar27Q e ai 16 Solar48Q. Questi proiettori hanno diffuso una luce di alta qualità, garantendo una massima funzionalità degli spazi.

Revolution Rental, rinomata per il suo inarrestabile impegno verso l'eccellenza, ha ritenuto gli apparecchi PROLIGHTS indispensabili per creare un'esperienza straordinaria durante l'evento. Il team di Revolution Rental ha condiviso il proprio pensiero, dichiarando: “I proiettori PROLIGHTS hanno dato vita ad ogni angolo dell'evento. L'innovazione e l'affidabilità di queste soluzioni di illuminazione hanno contribuito in modo eccezionale a elevare l'atmosfera complessiva dell'evento, integrandosi perfettamente con la visione di innovazione e modernità che caratterizza Salz21 ."


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter