CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

L'Astra Family di PROLIGHTS risplende all'Hamburger Börs

19 Ottobre 2023

I proiettori PROLIGHTS hanno dato vita all'indimenticabile spettacolo "A show larger than life" presso l'iconico Hamburger Bors di Stoccolma, regalando un'esperienza visiva mozzafiato che ha letteralmente incantato il pubblico presente.

Questo evento, caratterizzato da un' inconfondibile atmosfera Y2K, ha celebrato l'epoca delle boy band e delle leggende della musica svedese e internazionale, diventando ancor più spettacolare grazie all'inclusione dei proiettori PROLIGHTS, forniti da Gobo AB, il principale distributore PROLIGHTS sul territorio.
Il lighting designer di questo progetto illuminotecnico è stato Jimmy Thorén, che ha sfruttato appieno la potenza dei dispositivi PROLIGHTS per riportare il pubblico agli albori del nuovo millennio, evocando sentimenti nostalgici legati agli anni '90.

Il setup illuminotecnico firmato PROLIGHTS ha incluso un totale di 36 proiettori teste mobili, tra cui gli Astra Wash19Pix, gli Astra Hybrid330 e gli Astra Profile400, trasformando il celebre Hamburger Börs in un vero spettacolo di luci, immergendo gli artisti e il pubblico in un vortice di colori ed effetti visivi.

Thorén non ha nascosto la soddisfazione per il risultato raggiunto: "I proiettori PROLIGHTS rappresentano il sogno di ogni lighting designer, offrendo una versatilità, un'affidabilità e una precisione senza paragoni, permettendo di creare l'atmosfera perfetta per qualsiasi evento. Per questo spettacolo, la richiesta era di far rivivere l'energia degli anni '90, e i proiettori PROLIGHTS sono stati la risposta ideale a questa sfida."


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter