CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Prolights illumina la nuova sede delle Science Park Towers

26 Ottobre 2023

La spettacolare inaugurazione della nuova sede delle Science Park Towers nel Science Park di Jonkoping ha rivelato un sistema di illuminazione moderno e innovativo con i prodotti PROLIGHTS.

Il Science Park è un vivace centro di incontro per imprenditori, studenti, aziende e individui, che favorisce la creatività e la crescita. Per celebrare l'apertura della nuova sede, si sono rivolti a FCP Experience Studio, esperti nel settore dell'illuminotecnica, che hanno fornito un sistema di illuminazione all'avanguardia composto esclusivamente da prodotti PROLIGHTS.

Per l'evento inaugurale, sono stati utilizzati 112 proiettori PROLIGHTS, tra cui EclPar FC, EclFresnel VW, Astra Hybrid420 e Jet Wash7. Inoltre, è stata realizzata un'installazione permanente con 94 proiettori PROLIGHTS nella sala eventi della nuova sede, tra cui 24 EclFresnel VW e 70 EclPar FC; questi ultimi sono stati utilizzati anche come illuminazione principale della sala, offrendo una sorprendente versatilità e una qualità di luce eccezionale.

Christoffer Carpvik, il project manager, ha espresso la sua completa soddisfazione per la resa dei proiettori EclPar FC come illuminazione ambientale: "Sono profondamente impressionato dalla capacità di questi dispositivi di restituire colori vividi e dalla loro versatilità, che ci consente di regolare l'illuminazione da fredda a calda, garantendo un eccellente rendimento dei colori per le tonalità naturali della pelle. Inoltre, possono essere utilizzati per creare effetti cromatici durante eventi e presentazioni aziendali, senza compromettere la luce naturale e accogliente che caratterizza il resto della stanza."

Carpvik ha concluso: "Questo progetto è una testimonianza delle eccezionali capacità delle soluzioni PROLIGHTS. La loro qualità e versatilità ci hanno consentito di creare un'esperienza di illuminazione straordinaria, che ha lasciato il pubblico incantato e si integra perfettamente con i principi di innovazione e modernità promossi dal Science Park."
Iscriviti alla nostra Newsletter