CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS illuminano il Marragheddon Festival

10 Novembre 2023

I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato il Marragheddon festival, una celebrazione senza precedenti dell'hip-hop italiano, ideato e condotto dall'icona hip-hop Marracash.
Con due date tra Milano e Napoli, il festival ha ospitato un lineup d'eccezione di importanti artisti della scena hip-hop/rap italiana tra cui Fabri Fibra, Salmo, Guè Pequeno, Lazza e Madame attirando più di 130mila spettatori per un'indimenticabile esperienza musicale.

Per supportare un così ampio entourage di ospiti è stato necessario progettare un setup illuminotecnico che fosse all'altezza delle live performance del festival; il lighting design è stato quindi affidato a Giorgio De Cassan, seguito da Lorenzo De Pascalis, che ha curato l'intera direzione artistica del festival.

Per il setup illuminotecnico il team si è affidato alla rental company Mister X Service, selezionando una vasta gamma di attrezzature, tra cui 130 proiettori PROLIGHTS: 40 Sunblast 3000FC, 50 Astra Wash19Pix e 40 VersaPar.

Il risultato finale è stato un suggestivo mix di musica e luce grazie ad un setup ricco di effetti luce brillanti e dinamici che hanno perfettamente incarnato l'energia e l'atmosfera del Marragheddon festival.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter