CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Rock me Amadeus: PROLIGHTS Astra Wash illuminate the Falco Musical in Vienna

30 Novembre 2023

Per il suo debutto mondiale sul palcoscenico del teatro Ronacher di Vienna, il musical "Rock me Amadeus - The Falco Musical" è stato illuminato con gli Astra Wash di PROLIGHTS.

Un musical ricco di scene suggestive, coreografie elaborate e costumi luccicanti necessitava di un setup illuminotecnico eccezionale per rendere giustizia allo spettacolo e alla celebrazione della vita del musicista Falco. Il design illuminotecnico, curato dal lighting designer Howard Harrison e dal responsabile dell'illuminazione musicale Lucas Berger, ha incluso diverse luci wash mobili della serie Astra Wash di PROLIGHTS: Astra Wash19Pix e Astra Wash7Pix.

Harrison ha scelto di utilizzare gli Astra Wash 19Pix nel rig illuminotecnico sul soffitto e sulle pareti laterali, sfruttando non solo gli effetti di luce versatili ma anche come elementi decorativi grazie al pixel ring integrato. Gli Astra Wash 7Pix, invece, sono stati installati sul truss degli altoparlanti, che viene calato dal soppalco durante le sequenze musicali dello show; un'installazione particolare resa possibile grazie alle dimensioni e al peso ridotti delle wash compatte di PROLIGHTS.


prolights.it 
Iscriviti alla nostra Newsletter