CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Gotcha AV+ Group illumina le festività con la serie Mosaico di PROLIGHTS

26 Gennaio 2024

Gotcha AV+ ha selezionato la gamma Mosaico di PROLIGHTS per le sue installazioni nella stagione festiva del 2023, aggiungendo un tocco magico alle celebrazioni natalizie.

Per l'Hotel Van der Valk Gilze a Tilburg, il gruppo Gotcha AV+ ha scelto la serie Mosaico per illuminare il tetto dell'hotel per la stagione festiva. Il team ha selezionato il proiettore Mosaico per la potente sorgente luminosa e per la capacità di contenere più gobos, creando un suggestivo effetto di proiezioni animate. Questa installazione dinamica non solo ha messo in risalto il famoso Tucano, simbolo dell'hotel, ma ha anche diffuso un'atmosfera festiva coinvolgente.

La gamma Mosaico è stata impiegata anche per il festival invernale di Dongelce. Gotcha AV+ ha illuminato l'edizione 2023/2024 del festival con 4 Mosaico FX100, ciascuno dotato di lenti da 70 gradi, creando un'atmosfera divertente e dinamica proiettando immagini di case del curling sul ghiaccio.

I Mosaico FX100, controllati tramite DMX, sono stati progettati per installazioni fisse, prevenendo la condensazione e assicurando una lunga durata del proiettore. Questa aggiunta al festival di DongenIce - con la sua ampia pista di pattinaggio , il grande salotto invernale ed il nuovo giardino invernale - ha arricchito l'atmosfera festiva, intrattenendo i visitatori di tutte le età.

Queste installazioni del gruppo Gotcha AV+ con i proiettori Mosaico di PROLIGHTS dimostrano la capacità delle proiezioni Mosaico di trasformare ogni evento in un'incantevole esperienza festiva.


prolights.it 
Iscriviti alla nostra Newsletter