CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights @ Prolight+Sound 2015 (Francoforte, 15-18 aprile 2015)

03 Aprile 2015
Il prolight+sound, che si terrà il prossimo aprile a Francoforte, coincide con il 25esimo anniversario del brand Music & Lights. L'evento, che aprirà le sue porte agli operatori il 15 aprile e concluderà i lavori il successivo 18, vedrà la presentazione di nuove soluzioni per i segmenti a.v.l. professionali.

Un allestimento hi-tech, che esalta caratteri multimediali ed interattivi, per una superficie totale di oltre 300mq , la “M&L zone” sorgerà nella Hall 11 stand D21, esprimendosi in un'ampia area espositiva, una hospitality in perfetto stile italiano ed una demo area.
Quest'ultima interamente dedicata al concept "LIVE", sonorizzata con impianti audio DAD Modular Array e  allestita con un imponente schieramento di oltre 500 proiettori PROLIGHTS, sarà teatro di molteplici show nel corso delle giornate di fiera che culmineranno con 2 "happy-hour" a fine giornata nei giorni 16 e 17 aprile, per festeggiare i 25 anni con i nostri più fedeli supporter.

Oltre 50 le nuove ed innovative soluzioni presentate, tra cui: JADE, DIAMOND37, AIR18TZ, AIR6PIX. Queste sono solo alcune delle novità di Prolights, che si affiancheranno a nuove release anche per DAD, come la serie di amplificatori digitali DP e DSP series.

Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per accogliere ed incontrare i clienti provenienti da tutto il mondo, introducendo le numerose novità presentate nei vari segmenti di prodotto ed illustrando le opportunità riservate al network.

Per prenotare un incontro
Per saperne di più sul PL+S: Sito Ufficiale prolight+sound
Iscriviti alla nostra Newsletter