CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Benvenuto a Roberto Meggiolaro nel team ML

04 Aprile 2015

Aprile 2015 – Siamo lieti di annunciare l'ingresso di Roberto Meggiolaro nel nostro Team, in qualità di product manager delle divisioni lighting.

Una figura professionalmente qualificata con esperienza diretta di oltre trent'anni nel mondo dell'entertaiment, un solido bagaglio di conoscenze e competenze tecnico-commerciali, che avrà un ruolo rilevante nella strategia di sviluppo.

“Roberto Meggiolaro coniuga professionalità e competenze tecniche”, ha dichiarato Francesco Sorabella, presidente della Music & Lights, “Siamo entusiasti di averlo nel nostro Team, vista la nostra storica conoscenza, sono certo che, l'esperienza maturata sul campo sia un bene prezioso che andrà sicuramente a beneficio del nostro progetto di crescita" .

Da parte sua Roberto Meggiolaro ha dichiarato: “Sono estremamente felice ed onorato di raccogliere questa nuova sfida, mi gratifica molto e mi da l'opportunità di poter contribuire allo sviluppo della Music & Lights, compagnia italiana che con dinamismo continua a cogliere successi in Italia e nel mondo".
Iscriviti alla nostra Newsletter