CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

MAGIC FX, nuovo marchio distribuito

23 Aprile 2015

Aprile 2015 - Music & Lights è lieta di annunciare la distribuzione per il mercato italiano, delle soluzioni Special Effects di Magic FX.

La compagnia olandese, fondata nel 1995, da un team di professionisti nel settore, sviluppa e produce effetti speciali professionali di alta fascia, in linea ai più recenti standard di qualità e di sicurezza europei. Grazie all'esperienza maturata in un ventennio, sono in grado di offrire le soluzioni e le idee più innovative.

Fabio Sorabella, CEO per Music & Lights: “Il fattore emozionale negli spettacoli, assume sempre più un ruolo centrale. E' fondamentale offrire la giusta soluzione, che possa valorizzare un allestimento. E' proprio per questo che abbiamo scelto di stringere la partnership con Magic FX, le cui soluzioni Special Effects, rappresentano lo standard richiesto dai professionisti”.

"Siamo molto lieti di avviare una collaborazione con Music & Lights come nostro distributore in Italia”, ha commentato Eric Métréaud International Account Manager  per Magic FX “è la migliore compagnia che può garantire una forte crescita sul mercato italiano. Il loro potenziale è grande e la loro filosofia è molto simile alla nostra: professionale, efficiente, concentrata, appassionati e con una particolare attenzione ai loro clienti. Sono inoltre in grado di offrire un elevato livello di servizio e consegne molto veloci ".

Maggiori informazioni su Magic FX sono disponibili sul sito web magicfx.eu.
Iscriviti alla nostra Newsletter